Azienda

Chi è Visibilia?

Visibilia sviluppa la propria attività su tre aree di business attraverso Visibilia Pubblicità, Visibilia Editore, Visibilia Digital. Visibilia nasce come concessionaria pubblicitaria multimediale: quotidiani, periodici, digital marketing, tablet app, radio e free press .
 L’ideazione di progetti mirati attraverso la propria factory interna consente di sviluppare operazioni speciali e non convenzionali anche cross mediali. Visibilia, inoltre, offre alle piccole e medie aziende italiane soluzioni pubblicitarie chiavi in mano che sfruttano le potenzialità della piattaforma AdWords di Google: audience, targeting e misurabilità dei risultati.
Ha costituito una struttura di consulenza commerciale dedicata alle PMI, preparata per assistere la clientela nella pianificazione di campagne specifiche su tutta la piattaforma Google: AdWords, Mobile, Display Network e YouTube. Dispone, quindi, delle risorse e delle competenze per assicurare le migliori performance e risultati delle campagne, anche in presenza di budget contenuti.

Management

  • Amministratore Unico: Daniela Santanché

Le persone: il patrimonio più importante di Visibilia

La sede pricipale è nel cuore Milano in via Senato 8, con oltre 50 persone tra dipendenti e funzionari di vendita. La seconda sede per importanza è Roma, con uffici nella centralissima via della Purificazione, con circa 20 persone tra dipendenti e commerciali.